oli organici
Gli oli essenziali non sono altro che una sostanza liquida ottenuta dalla distillazione a vapore o dalla spremitura a freddo di un componente vegetale selezionato. Vengono estratti dalle foglie, dai fiori, dagli steli e dai frutti della pianta. Grazie a questo si ottiene un'essenza pura e concentrata di un ingrediente, che conserva il massimo della cura e delle proprietà aromaterapeutiche.
Un olio essenziale naturale, 100% organico, derivato dalle foglie della pianta chiamata Rosmarinus officinalis. Per secoli, il rosmarino è stato riconosciuto nella cultura come simbolo dell'amore. Come aggiunta ai cosmetici per capelli, l'olio non solo ridurrà l'eccessiva oleosità dei capelli, ma aiuterà anche ad affrontare la forfora e l'infiammazione.
imparare di piùOlio essenziale naturale e organico estratto dalle foglie di eucalipto, precisamente dalla varietà Eucalyptus globulus. È stato ampiamente utilizzato per anni come mezzo per ridurre la congestione. È anche diventato parte integrante dei prodotti repellenti per insetti e zanzare.
imparare di piùOlio essenziale biologico ottenuto dalla buccia del frutto del bergamotto. Si tratta di un agrume sempreverde che cresce in Italia. Viene raccolto principalmente per la sua capacità di fornire olio essenziale, poiché la sua polpa è amara al gusto.
imparare di più